A vista d’occhio sarà… bellissimo!

Esce il nuovo numero di Upplà, ma occhio, perché questa volta è davvero imperdibile!

Immagine per l'autore: Lorenzo Calia
Lorenzo Calia , CEO, esperto di comunicazione digitale e di innovazione nei modelli di business per l’editoria, dal 2017 è alla guida di Uppa

– Occhio!
– Come? Cosa? Perché?
– Perché sta arrivando il nuovo numero di Upplà, la rivista per bambini di ogni età!
– E cos’è?
– È il supplemento quadrimestrale di Uppa dedicato ai piccoli lettori, pieno di attività da fare in casa e all’aria aperta, di idee da scoprire e di storie della buonanotte. Il tutto completamente illustrato con disegni originali.
– E di cosa parlerà?
– Provate a indovinarlo da questo incipit: “Avete ragione voi: anche l’OCCHIO vuole la sua parte e così noi abbiamo deciso di concedervi tutta la parte che merita…” 

– Non possiamo neppure anticipare le soluzioni della caccia al tesoro che troverete nella rubrica giochi di avventura (qui sopra), sarebbe troppo facile! Prima indovinate, e poi spedite i “tesori” alla redazione: c’è una sorpresa per voi!

– Non vi basta? Nella rubrica fai da te troverete le istruzioni per costruire un attrezzo che vi farà cambiare prospettiva sul mondo!

Non finisce qui, perché sul prossimo numero di Upplà troverete anche la rubrica dedicata alla scienza, quella che parla di filosofia e tante filastrocche per giocare e sognare… ad OCCHI aperti!

Abbiate un OCCHIO di riguardo però, c’è tempo solo fino a domani per abbonarsi e ricevere Upplà direttamente a casa. Un anno di abbonamento a Uppa + Upplà costa solo 29 Euro!

Sfoglia una copia di Uppa magazine

La rivista per i genitori, indipendente e senza pubblicità, a cura degli specialisti dell’infanzia

Scarica il PDF
Immagine per l'autore: Lorenzo Calia
Lorenzo Calia

Ha girato il mondo a piedi, in bici e sul pedalò, fino a quando ha scoperto l’editoria e il marketing: dopo aver ricoperto i ruoli di redattore prima e di responsabile marketing poi, è diventato CEO di Uppa nel 2017.

Articolo pubblicato il 30/01/2018 e aggiornato il 11/08/2022

Condividi l'articolo